New fashion trends 

NEL BLU DIPINTO DI BLU
Sarà questa la grande stagione del blu o meglio dei tanti blu.

Il blu Niagara, il lapislazzuli e l’Island Paradise.

In natura il blu ci circonda, cielo, mare, laghi. Quando osserviamo il cielo ci sentiamo sereni, il blu e gli azzurri hanno la capacità di rilassare e calmare l’ansia. Il blu è colore di pace è il colore del velo della Madonna, per gli Egizi era il colore degli dei e per gli orientali il colore dell’immortalità. Di strada ne ha fatta tanta questa tinta nei secoli ed oggi è ancora il colore è più amato. Vediamo insieme come saranno i capi nei nuovi blu della primavera estate 2017.
IL DENIM

Il re dei blu, li abbraccia tutti chiari e scuri. Il nuovo denim è militare, lavorato, con applicazioni, broche e ricami. E’ sexy, aderente e oversize, è divertente, serio e anche adatto per il lavoro.  Il denim è tutto ciò che si può desiderare.
JUMPSUITE

La tuta, l’abbiamo indossata nelle ultime stagioni prevalentemente in nero e in colori scuri. Questa primavera estate 2017 il colore per eccellenza sarà l’azzurro chiarissimo. Tenue, delicato, femminile e sorprendente.
LE PLASTICHE E L’ECOPELLE

Il blu è anche il colore prediletto per i materiali tecnologici e affini. Luminoso e divertente questo tono diventa molto interessante in versione eco. Una borsa, un accessorio, un dettaglio che farà la differenza.
ABITI PER TUTTI GUSTI

Il blu si alleggerisce e diventa color cielo, Tiffany per abiti di tutte le forme, stili e occasioni d’uso. Le tre forme di vestiti più cool della stagione sono: Il baby dress, di linea midì, raccolto in vita con decorazioni a petali delicati, il modello caftano oversize, sofisticato e democratico e l’abito da vera principessa, lungo in organza da sogno.
IL TRICOT

Chi non ha mai sognato di indossare una maglia realizzata a mano nei filati più pregiati in color azzurro? Questa tonalità si addice a molte donne, incarnati chiari, olivastri, a bionde, castane, rosse e brune.
LA CAMICIA AZZURRA

Rubatela pure a lui, la camicia in colore azzurro, chambray o in bastonetto. A micro righe o unita l’importante che sia oversize e che abbia dettagli maschili. Perfetta se arricchita da ricami decisi e colorati.

E voi qualcosa di blu e dintorni, l’avete già acquistato per la prossima stagione?


#lapislazzuli #niagara #islandparadise #eventi #amore #press #passione #moda #bocciafashion #mariarosariabocciacouture #stilista #lavoro #abiti #sumisura #altamoda #fashionweek #love #blogger #consiglimoda #mariarosariaboccia #pompei #milano #presidente #fashionweekmilanomoda #fashionforever #direttoreartistico #grandieventi #fashionblogger #beautiful #nuovetendenze #fashion #blu #pantone

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...